Orientamento in ingresso (In aggiornamento)

Con l’obiettivo di fornire agli studenti e alle loro famiglie strumenti che aiutino ad individuare il percorso scolastico da intraprendere dopo la scuola media, il nostro istituto propone alcune attività di orientamento.

Il calendario delle attività sarà pubblicato entro la metà di ottobre 2020.

Ogni incontro si terrà in sede centrale (Via Baglioni,22) a partire dalle ore 15, dopo una breve presentazione dell'istituto e del suo percorcorso di studi sarà possibile visitare i laboratori didattici ed assistere ad alcune dimostrazioni da parte degli studenti iscritti.

Orientamento in ingresso

Scarica il volantino in formato PDF

Orientamento in uscita (IN AGGIORNAMENTO)

Area dove è possibile trovare informazioni circa le attività di orientamento in uscita proposte ai nostri studenti o organizzate dalla scuola.

Per maggiorni informazioni