Vincitori Progetto Futurità

Gli studenti  Fabio Corona, Matteo Bagatella, Riccardo Borella e Matteo Foffano della 3IE del nostro Istituto sono risultati vincitori del progetto di educazione digitale di Intesa Sanpaolo realizzato con WeSchoolFuturità“e che ha visto oltre 50 scuole di tutta Italia. partecipare con  più di 70 progetti presentati.

Gli studenti hanno intrapreso un viaggio interattivo alla scoperta delle professioni del futuro, dall’Agenda 2030 dell’ONU, alla sostenibilità ambientale,  affrontando temi che li coinvolgono quotidianamente: dai social network al 5G, dalla domotica alla sharing mobility.

Nell’evento finale del 8 maggio fra i  5 gruppi finalisti di altre scuole, i nostri studenti si  sono aggiudicati il primo posto con il Progetto ” Azienda&IA”  premiato per la creatività e originalità, la credibilità e fattibilità del progetto.

Azienda&IA

Azienda&IA_ArcFiber