Team anti bullismo

Se sei vittima di bullismo o di cyberbullismo,

o se conosci qualcuno che ne è vittima e sei studente, genitore, familiare, docente, personale ATA avvisa il Team Antibullismo dell’I.T.I.S. Zuccante. Non esitare, segnala il fenomeno al più presto possibile!
Per la segnalazione puoi:

• compilare l’apposita scheda di segnalazione, presente nel sito dell’Istituto
  • inviare un messaggio via posta elettronica a teamantibullismo@itiszuccante.edu.it
  • inquadrare il qrcode che trovi nella locandina affissa in giro nell’istituto
  • compilare l’apposita scheda di segnalazione, in formato cartaceo, che si trova in varie aree comuni della scuola e inserirla nella cassetta vicino alla portineria;

La tua segnalazione verrà presa in carico dal Team Antibullismo della scuola, seguendo il Protocollo di azione adottato e garantendo la massima riservatezza.

Il Team antibullismo dell’ITIS Zuccante ha l’obiettivo di sensibilizzare e prevenire qualsiasi fenomeno di bullismo e cyberbullismo relativo agli studenti dell’istituto. Ne fanno parte le docenti:
Giovanna Marra, Fabiana Saccon, Dipietro Maria Concetta.

A questo link (https://www.garanteprivacy.it/temi/cyberbullismo) è possibile raggiungere le pagine che il sito del Garante della protezione dei dati personali dedica al cyberbullismo.

Sito realizzato nell'ambito del progetto "Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolasticii - USR Lombardia

CMS Drupal

Per informazioni o segnalazioni contatta Webmaster