Perfezionamento iscrizione alla classe prima

Le iscrizioni alla classe prima per l’anno scolastico 2024-2025 devono essere confermate inviando la necessaria documentazione a partire da venerdì 28 giugno fino a sabato 6 luglio 2024.
Documenti da inviare via email a didattica@itiszuccante.edu.it (non attraverso foto ma con unica scansione):

1. Dichiarazione contenente i dati personali della studentessa o dello studente e della sua famiglia.
  2. Dichiarazione di richiesta di accesso al registro online.
  3. Dichiarazione liberatoria per uscite anticipate e ingressi posticipati non prevedibili.
  4. Dichiarazione autocertificata di superamento dell’Esame di Stato al termine della secondaria di
    primo grado (III media): voto, giudizio, certificato delle competenze, prove Invalsi.
  5. Presa visione dell’interessato e/o dei genitori/tutore legale relativamente all’informativa sul
    trattamento dei dati personali ex artt.13-14 Reg.to UE 2016/679.
  6. Copia Codice Fiscale e Carta di Identità.
  7. Copia della conferma di pagamento o dell’attestazione di versamento del contributo volontario.