Consegna Libretto delle giustificazioni, consegna password per il Registro Elettronico.

Si comunica ai genitori degli studenti che la consegna dei Libretti scolastici delle giustificazioni verrà effettuata in classe direttamente agli studenti muniti di delega firmata dai genitori.

I genitori delle classi prime riceveranno contestualmente all’indirizzo e-mail indicato all’atto
dell’iscrizione:
1 – l’account e la password del Registro Elettronico;
2 –le credenziali di accesso ai PC dei laboratori della scuola;
3 – la delega per la consegna del Libretto scolastico.

I genitori dovranno compilare il modello di delega allegando copia dei propri documenti.

PDF icon Circolare 257.08 KB
Microsoft Office document icon Delega99 KB