Autorizzazione all’uso dei cookie

Tu sei qui

Protocollo d’intesa tra scuola e famiglie degli studenti iscritti all’ITIS “Carlo Zuccante” in vista del nuovo a.s. 2020/2021

Contenuto in: 
Tags: 

Protocollo d’intesa tra scuola e famiglie degli studenti iscritti all’ITIS “Carlo Zuccante” in vista del nuovo a.s. 2020/2021.

Gentile Signora/e, tra pochi giorni la scuola si riaprirà alla didattica in presenza dopo i mesi del Lockdown a causa dell'emergenza epidemiologica prodotta dal Covid-19 e la pausa delle vacanze estive. Siamo impegnati affinché ciò avvenga nel rispetto delle regole sulla sicurezza, osservando ogni precauzione per escludere qualsiasi problema. Ci rivolgiamo a lei come genitore di un nostro studente all'ITIS "Carlo Zuccante" per proporle, nello spirito del Patto educativo di corresponsabilità scuola-famiglia, un Protocollo di intesa e un Allegato dove troverà nostri suggerimenti per condividere un'azione congiunta tra scuola e famiglia per la salute della comunità scolastica e di chi la frequenta. 

Compila il modulo

Siamo a disposizione per ogni eventuale ulteriore chiarimento. 

La preghiamo di leggere con attenzione il testo e compilare i dati richiesti a conferma.

Sito realizzato nell'ambito del progetto "Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolasticii - USR Lombardia
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal

Per informazioni o segnalazioni contatta Webmaster