Il DPCM 24 ottobre in vista della sua concreta applicazione

DPCM 24 ottobre 2020

In considerazione del rilievo che riveste anche per l'ITIS "Carlo Zuccante" pubblichiamo il DPCM del 24 ottobre 2020.

Servizio di Progettazione Educativa iniziative 2020-21

Il Servizio del Comune di Venezia di Progettazione Educativa propone a studenti, genitori e insegnanti , di ogni ordine e grado scolastico, uno spazio gratuito di ascolto individuale.

Se per genitori e studenti si tratta di condividere pensieri, riflessioni, fatiche, idee su cio che sta accadendo, i ragazzi potranno condividere le preoccupazioni con il consulente educativo e trovare insieme nuove strategie per stare insieme in sicurezza, naturalmente il servizio è online.

Maggiori informazioni e i contatti nelle locandine allegate.

La redazione

Modulo consenso informato preventivo

Facendo seguito alla Comunicazione n. 50 del 3 ottobre u.s., prot. 9410/2020, avente ad oggetto l'Ordinanza della Regione Veneto n. 105 del 2 ottobre 2020 - Misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da virus COVID-19.

Regione Veneto - Ordinanza n. 105 del 02 ottobre 2020

Si segnala il rilievo dell'Ordinanza n. 105 del 2 ottobre 2020, Misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da virus COVID-19. Ulteriori disposizioni, promossa dalla Regione Veneto.

Piano per la ripartenza 2020-2021 – FAQ (agg. 12/9/2020)

Piano per la ripartenza 2020-2021 – FAQ

(agg. 12/9/2020)

Protocollo generale di sicurezza Covid-19

Misure operative di sicurezza anti-contagio e di contrasto all’epidemia di Covid-19

Il presente Protocollo generale di sicurezza Covid-19 si riferisce ad una materia che, sia sotto il profilo epidemiologico, sia sotto il profilo normativo, è tuttora in divenire; quindi fotografa lo “stato dell’arte” ad oggi, ma, in riferimento al modificarsi della situazione, potrà ricevere ulteriori messe a punto con eventuali aggiornamenti.

Protocollo d’intesa per garantire l’avvio dell’anno scolastico

Agli studenti

PUBBLICAZIONE AVVISO per il RECLUTAMENTO DI ASSISTENTI AMMINISTRATIVI, ASSISTENTI TECNICI e COLLABORATORI SCOLASTICI per il Progetto Pon 10.2.2A-FdRPOC-VE-2018-130 RoboWeb vs cyberbulli 2-0.

PUBBLICAZIONE AVVISO per il RECLUTAMENTO DI ASSISTENTI

AMMINISTRATIVI, ASSISTENTI TECNICI e COLLABORATORI SCOLASTICI

per il Progetto Pon 10.2.2A-FdRPOC-VE-2018-130 RoboWeb vs cyberbulli 2-0.

Abbonamento a I.T.I.S. "C. Zuccante" RSS