Ciao Giancarlo

Ciao Giancarlo,

il Dirigente Scolastico Marco Macciantelli ti ha ricordato così: “una persona autentica, un eccellente professionista: diligente, affidabile, competente, inventivo. Al lessico corrente piace l'espressione "bella persona". L'Assistente Tecnico Giancarlo Imbesi era una buona persona, una brava persona, una persona per bene. Era dotato di una grande umanità.”

La tua prematura scomparsa è una perdita incolmabile per tutti noi che ti abbiamo voluto bene, per tutta la comunità scolastica di cui hai fatto parte.

Orientamento in ingresso

Orientamento in ingresso a.s. 2023/24

Sono aperte le iscrizioni agli open day di presentazione dell'offerta formativa del nostro Istituto.

Incontriamoci 2022, scoperta guidata dell’Istituto per alunni e genitori

Per comprendere il funzionamento e la struttura dei corsi proponiamo degli incontri di presentazione e visita guidata dell’istituto

Manuale gestione flussi documentali

Manuale per la gestione dei flussi documentali

L'allegato  Manuale di gestione documentale, adottato dall’ITIS “Carlo Zuccante” di Venezia-Mestre in accordo con le nuove linee guida dell’AGID (Agenzia per l'Italia Digitale), descrive il sistema di gestione dei documenti e fornisce le istruzioni per il corretto funzionamento del servizio per la tenuta del protocollo informatico, della gestione dei flussi documentali e degli archivi.

Libri di testo 2022-23

Elenco dei libri di testo adottati o consigliati per l'anno scolastico 2022-23