Punto d'ascolto 2020-21

Tags:

Punto d’ascolto cosa è e come funziona

Il Punto d’ascolto è rivolto principalmente alle studentesse e agli studenti ma, anche, in caso di necessità, a docenti e genitori.

Lo scopo della Consulenza è quello di aiutare chi presenta una difficoltà ad attivare le proprie risorse per la risoluzione di problemi o, qualora si renda necessario, di facilitare un accompagnamento verso l’accesso ai Servizi competenti.

Come accedere?

Prenotandosi all’indirizzo mail: puntoascolto@itiszuccante.edu.it
concorderete con me ora e giorno dell’incontro;
Il colloquio durerà 30 minuti;

Nel periodo delle vacanze di Natale il servizio sarà attivo nei giorni seguenti:

lunedì 28 ore 11.30-13.30
martedì 29 ore 16.30-18.30
mercoledì 30 ore 10.00-12.00.

La prima volta che vi prenotate dovrete allegare il consenso informato.
Vi chiedo inoltre di segnalarmi il nome del professore che avrete nell’ora del nostro incontro in modo che io possa avvisarlo.

Guarda la presentazione allegata