Modulo consenso informato preventivo

Tags:

Facendo seguito alla Comunicazione n. 50 del 3 ottobre u.s., prot. 9410/2020, avente ad oggetto l'Ordinanza della Regione Veneto n. 105 del 2 ottobre 2020 - Misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da virus COVID-19. Ulteriori disposizioni - con la presente si chiede, gentilmente, a tutti i genitori, o a chi ne fa le veci, di voler compilare e sottoscrivere, dopo averlo stampato - sperando che ciò non costituisca un problema - il modulo sul consenso informato preventivo per l'effettuazione del test di screening per Covid-19 allegato alla presente comunicazione entro e non oltre giovedì 8 ottobre alle ore 8.

Il modulo va consegnato, da parte di ciascuno studente, nella cartellina presente in ogni aula.

Si ringrazia per la preziosa collaborazione.

Marco Macciantelli
Dirigente scolastico ITIS “Carlo Zuccante”