Iscrizioni 2022/23

Tags:

Ai genitori degli studenti che intendono iscriversi alle prima classe dell’ITIS “Carlo Zuccante” nell’a.s. 2022/2023

Il Dipartimento per il sistema educativo di istruzione e di formazione del Ministero dell’Istruzione - con nota 20651 del 12 novembre 2020 - ha fissato le nuove scadenze per le iscrizioni alla prima classe nelle scuole di ogni ordine e grado per l’anno scolastico 2022/2023.

I termini per la presentazione delle domande sono compresi tra le ore 8 del 4 gennaio 2022 e le ore 20 del 28 gennaio 2022.

Marco Macciantelli

Dirigente scolastico ITIS “Carlo Zuccante”