Autorizzazione all’uso dei cookie

Tu sei qui

Giunta esecutiva

Composizione

La Giunta esecutiva è composta da un docente, un membro del personale ATA, da uno studente e da un genitore. Di diritto ne fanno parte il dirigente scolastico, che la presiede, e il direttore dei servizi generali e amministrativi che ha anche funzioni di segretario della giunta stessa.

Principali compiti e funzioni

La Giunta ha una competenza prevalentemente di tipo economico, infatti prepara i lavori del consiglio di circolo o di istituto, fermo restando il diritto di iniziativa del consiglio stesso, e cura l’esecuzione delle relative delibere. Ha il compito di proporre al Consiglio di circolo/istituto il programma delle attività finanziarie della istituzione scolastica, accompagnato da un’apposita relazione e dal parere di regolarità contabile del Collegio dei revisori.

Membri

  • DIRIGENTE SCOLASTICO MARCO MACCIANTELLI
  • DSGA BEATRICE GASPARINI
  • GENITORE SUSANNA TOSI
  • DOCENTE SAMUELE CRIVELLARO
  • PERSONALE A.T.A. MASSIMO BALLIN
  • STUDENTE S. G.
AllegatoDimensione
PDF icon elenco_giunta_esecutiva_a.s._2019-20.pdf209.14 KB

Sito realizzato nell'ambito del progetto "Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolasticii - USR Lombardia
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal

Per informazioni o segnalazioni contatta Webmaster