Autorizzazione all’uso dei cookie

Tu sei qui

Olimpiadi di Informatica a Squadre

Contenuto in: 

 

Olimpiadi di Informatica a Squadre

Complimenti alla squadra "HackerinoTopolino" composta da quattro studenti della classe 5IA ammessa alla finale nazionale delle "Olimpiadi di Informatica a Squadre" (OIS) che si terrà venerdì 21 febbraio 2020 presso l'IIS "Aldini Valeriani" di Bologna. La fase qualificatoria ha visto coinvolte centinaia di squadre composte da studenti di tutta Italia che si sono cimentate in quattro gare in ciascuna delle quali i ragazzi hanno dovuto risolvere difficili quesiti di natura algoritmica. Tra le varie squadre dell'ITIS Zuccante che hanno partecipato alla manifestazione, gli informatici di "HackerinoTopolino" hanno spiccato piazzandosi sesti nella classifica finale a livello italiano. Ora li aspetta una bella trasferta in cui mettere alla prova ancora una volta il loro talento.

La redazione

Sito realizzato nell'ambito del progetto "Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolasticii - USR Lombardia
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal

Per informazioni o segnalazioni contatta Webmaster